Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Tempting by Alex Lucian

Tempting by Alex Lucian
Serie: Tempting #1
Pubblicato da Alex Lucian il 23 novembre 2015
Genere: Erotic Romance, Forbidden Romance
Acquista: Amazon


His body climbing over mine.

My teeth biting his neck.

His scent on my skin.

My nails carving a path down his back.

His commands whispered in my ear.

All of my senses filled with him.


I knew it was bad. But I craved more.

It had begun innocently enough, bumping into one another in a crowded Boston bar. What followed that night had been anything but innocent.

Because I'd known, even as he'd slid inside of me, that he was my professor. I'd pursued him, a predator stalking its prey.

And he didn't know I was his student.

But he would.



RECENSIONE DA 4 STELLINE


Whoaaa, ragazze, che romanzo eccitante! Quando ho deciso di leggerlo, di certo non credevo di andare incontro a una storia così seducente. Come sapete, ormai mi sono completamente allontanata dai romanzi erotici perché non mi aggradano più, eppure la scrittura sensualissima di Alex Lucian mi ha preso all'amo fin dall'inizio!
 Ogni volta che mi hai ferito, squarciandomi la pelle sulla schiena con le tue unghie, ricordo quel tuo sguardo, quel luccichio maligno che mi diceva quanto volessi che ti facessi male a mia volta. Volevi essere sculacciata e piena di lividi e scopata, nessuna dolcezza tra di noi, Add, perché non siamo quel tipo di persone.
 Questo non andrà via dalla mia testa, quanto sia stato perfetto tra di noi. La durezza, la crudezza, la violenza necessaria.
 Quanto sia stata necessaria quella notte.
L'atmosfera che si respira tra Nathaniel e Adele è rovente, credetemi, avrete lo stomaco – sì, certo, lo stomaco xD – contratto per tutto il tempo. Adele è sexy e provocante. Vuole Nathan a qualsiasi costo, e non sarà certo il fatto che lui sia il suo professore di scrittura creativa a fermarla. FORBIDDEN ALERT‼ Oooh, yes, bad girls :3 Proibito, qui, è la parola d'ordine: sguardi focosi che gridano: «Voglio piegarti sulla mia scrivania e scoparti forte», incontri saturi di lussuria a stento trattenuta nell'ufficio del Professor Easton, visite clandestine a casa di lui che proprio oh mio Dio, oh mio Dio, OH MIO DIO.
E il sesso... awww, il sesso tra questi due! They ♥ it rough. Di quel rough che ha a che fare con i denti e i succhiotti e i lividi. Insomma, Alex Lucian mi ha fatto arricciare gli alluci, venire il batticuore e sudare – non dico altro per non scadere nel volgare, LOL!
Una gran bella scoperta, questo autore, non c'è che dire! Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere erotico ;) Ho già Beguiling, il secondo romanzo della serie che parla di Leo, migliore amico di Adele, sul Kindle e non vedo l'ora di leggerlo (:


That was hot, girls!




La serie è composta dai seguenti libri:



SEGUI ALEX LUCIAN


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin