Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #40



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Whoaaa, ragazze, che romanzo eccitante! Quando ho deciso di leggerlo, di certo non credevo di andare incontro a una storia così seducente. Come sapete, ormai mi sono completamente allontanata dai romanzi erotici perché non mi aggradano più, eppure la scrittura sensualissima di Alex Lucian mi ha preso all'amo fin dall'inizio! Leggi la mia recensione da 4 stelline :D


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

*canta la sigla di GOT* Ohhh miooo Diooo‼ Ho letto le prime 50 pagine e per ora è identico alla serie TV :D Il prologo con gli Estranei oltre la Barriera, l'esecuzione dell'unico sopravvissuto per mano di Eddard Stark, i cuccioli della meta-lupa (Spettro *_*), il discorso tra Catelyn Stark e Ned all'albero-diga (non avevo realizzato che il simbolo della Casa di re Robert è il cervo, e che quindi la meta-lupa uccisa da un pezzo delle corna di un cervo che le si è conficcato nella gola fosse un presagio!), Daenerys con quel viscido schifoso pazzo di Viserys che la palpa, l'arrivo al palazzo di Khal Drogo (OMG!) a Pentos, dove c'è anche ser Jorah e Dany lo guarda per bene (MI SENTITE URLARE COME UNA PAZZA?!♥). Ora mi trovo al capitolo in cui Robert arriva a Grande Inverno con Cersei Lannister, Jamie e Tyrion :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ho veramente troppi (almeno per me!) libri in inglese nel Kindle, non so mai quale scegliere xD Stavolta l'occhio mi è caduto su questo. Nella trama c'è scritto che la storia è ispirata a Orgoglio e Pregiudizio, perciò sono assai curiosa ;)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin