Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #34


ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Purtroppo questa volta Sebastian Black non mi ha entusiasmata. È stato carino, ma superfluo. Diciamo che, se si vuole proprio seguire le regole per dare l'epilogo con fiocco rosa o blu, è meglio fare solo una semplice novella di chiusura. Purtroppo la parte drammatica non mi ha colpita, perché comunque è palese che lui lo sta facendo per salvarla e che poi si risolverà tutto... Comunque, lo stile delle due autrici è sempre molto elegante e coinvolgente!



COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Mi trovo a pagina 65 e mi sta incuriosendo molto! Devo dire che il prologo mi ha messo davvero i brividi *-* lo trovo estremamente diverso da Il rumore dei tuoi passi e questa cosa mi piace e mi fa ben sperare (:



COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Devo assolutissimamente recuperare le eARC presenti sul mio Kindle e voglio cominciare con Holly Renee :D È un second chance romance e adoro la cover realizzata da Regina Wamba ♥



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!



Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin