Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
American Queen by Sierra Simone

GOOD morning, folks! Spero stiate tutti bene ^_^ Le vostre letture come vanno? Successo qualcosa nelle ultime 24h? A me sì xD Ash si è rivelato essere un dominatore – why, for Lord's sake, why?! – e mi sono ritrovata a saltare tutta la parte erotica tra lui e Greer durante il loro primo incontro alla Casa Bianca :( Sono tristissima. Ho abbandonato il #TeamAsh T_T Eppure, nei capitoli riguardanti il passato, non è un Dom... perché, uomo, perché lo sei diventato? Ripongo le mie speranze in Embry...

 «Dimmi che hai diciotto anni» sussurrò.
 «No».
 «Che tu sia dannata».
 E poi mi avvicinò nuovamente il viso al suo, e la sua bocca scese comunque sulla mia.

Acquista adesso AMERICAN QUEEN (American Queen Trilogy #1) by Sierra Simone


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.

2 commenti:

  1. Avevo questo libro in lista, ma ora che mi dici che c'è un dominatore...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin