Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #32

CIAO a tutti! Signori e signore, dite addio ad Agosto xD Venerdì è il 1° Settembre e ricomincia Bake Off Italia *-* dolciii xD Anyway, sono felicissima perché finalmente mi sono sbloccata e sto leggendo romanzi che mi stanno piacendo molto :D guardiamoli insieme!



ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ciaone, blocco del lettore! Grazie a questo bellissimo thriller, sono riuscita a uscire dal buco nero che mi aveva inghiottito xD Chi l'avrebbe mai detto che, imboscato su uno scaffale seminascosto del reparto libri dell'Ipercoop, avrei trovato questo gioiellino! A differenza dei lettori che lo hanno recensito con una o due stelline, io l'ho adorato :D Sin dalle prime pagine sono rimasta a bocca aperta e affascinata dalla protagonista di questa MACABRA e CONTORTA storia. Leggi la mia recensione da 5 stelline!



COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono al 18% e OMFG mi sta piacendo tantissimo! Chi di voi segue Scandal? Ecco, sembra di essere all'interno del telefilm *-* Olivia, sei tu? xD LOL! No, sul serio, questa era la mia faccia dopo il prologo → °O° Cioè, ho capito bene?! Dunque, Greer ha segni di morsi all'interno delle cosce, Embry ne ha uno che spunta da sotto il colletto e Ash ha le sue mutandine che sbucano dalla tasca. Il problema è che per un attimo mi sembra di aver capito che è stato Ash a mordere Embry – può essere? Mi sa che ho capito male, tanta era l'euforia di un triangolo amoroso xD Poi magari rileggo ahahahahah BTW, vi annuncio che penso di essermi già schierata nel Team Ash... e ovviamente già prevedo di essere nella squadra perdente -_- ma che ci posso fare... Embry può avere gli occhi di ghiaccio e l'aria tenebrosa, ma Ash, quando si incontrano la prima volta... OH MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!! Giuro che mi sono messa a piangere, tanto era bello quel bacio T_T Addio, proseguo!



COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Mi mancano solo cinque romanzi per concludere la TBR 2017 e credo sia arrivato il momento della famosa e tanto amata Valentina D'Urbano con il suo Il rumore dei tuoi passi :D Non ho grandi aspettative... di più!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!



Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin