Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #28

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.


Good morning, people! Tutto a posto? ;) Il blog è un filino in pausa, perché il 7 agosto esce Per Combatterti, il quinto romanzo della mia serie dark contemporanea Blood Bonds, quindi sto super intrecciata con i preparativi! Ovviamente, però, continuo a leggere – ed ecco come sto messa con le letture ^_^



ESCE IL 27 LUGLIO

ACQUISTA

ACQUISTA


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto More Than Lies e More Than Memories! Il primo non mi è piaciuto tanto, soprattutto per via della troppa narrazione. Il secondo, invece, mi ha sorpresa! Mi è piaciuto, è stato bello :D D'altronde, si sa che ho una passione per i second chance romance :P La storia di Shane e Whitney è stata molto più profonda e toccante – e alla fine c'è stato quel pizzico di suspense che non ha guastato :D La recensione arriverà questo giovedì, in occasione del release day!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Dopo due romanzi in inglese, me ne serviva uno in italiano . . . e una forza mistica mi ha spinto verso i famosissimi e amatissimi Tatiana e Alexander ♥ Ho letto solo 30 pagine e già mi piace — stanno per incontrarsi! *_*


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Bisogna tornare sulla retta via e sulla TBR ufficiale del 2017, perciò . . . Ace, sei tu? xD Ma n'eri morto? ahahahahahah c'è poco da ridere -_- Beware era perfetto, con un finale strappalacrime fantastico. Perché rovinare tutto? Perché cancellare tutte le lacrime? Sono dunque state vane? Il mio dolore è stato una presa in giro? Non mi piace quando gli autori fanno così, quando se ne escono con un altro romanzo a sorpresa perché il lettore ESIGE l'HEA. Ma stiamo scherzando. Anyway, vedremo.



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin